Come effettuare la registrazione su Gearbest? Una guida passo passo per creare un account su Gearbest ed iniziare i tuoi acquisti dal grande colosso cinese in tutta sicurezza.
Gearbest è uno dei più grandi siti web di commercio online. Si può trovare di tutto: elettronica, abbigliamento, articoli per lo sport, attrezzi da lavoro, insomma chi più ne ha più ne metta. Per acquistare questi prodotti a prezzi molto convenienti è necessario effettuare la registrazione su Gearbest.
La registrazione di un account su Gearbest è completamente gratuita.
Registrarsi su Gearbest è necessario per effettuare i propri acquisti online. La registrazione è semplice, immediata e gratuita. Vediamo come fare.
Creazione account Gearbest
Andiamo al sito https://www.gearbest.com e ci troviamo davanti il classico menù in cui, in alto a destra, andremo a cliccare sulla voce “Sign in”.
Per andare sul sito clicca qui: Registrazione su Gearbest
A questo punto occorre completare il form di registrazione inserendo la propria email, la password (che va confermata) ed il classico captcha code, ovvero la verifica che siate un essere umano e non un bot.
Selezionate la spunta e, se tutto è andato a buon fine, riceverete un messaggio come questo:
Adesso il vostro account su Gearbest è stato creato, ma occorre una conferma che effettivamente siate veramente voi i proprietari dell’indirizzo mail, pertanto è necessario accedere alla vostra casella mail e, tra la posta ricevuta, cercare l’email di Gearbest che vi da il benvenuto.
Per ricevere l’email di avvenuta registrazione su Gearbest, generalmente si attende non oltre il minuto. Se non avete ricevuto l’email di avvenuta registrazione su Gearbest ed avete già atteso qualche minuto, provate a cercare tra lo spam.
Può capitare infatti che, essendo Gearbest un sito web di carattere commerciale, in base alle impostazioni del vostro account di posta, le sue email finiscano nello Spam, pertanto controllate nella cartella Spam del vostro account.
Se non è presente neanche qui, ripetete il processo di registrazione su Gearbest perchè è possibile che abbiate commesso un errore nell’inserimento della vostra mail.
Avete quindi trovato la mail di registrazione su Gearbest
Ottimo, adesso cliccate sul link di conferma registrazione per venire direzionato ad una pagina in cui troverete la seguente scritta:
Il tuo account adesso è attivo e funzionante.
Ti sei registrato a Gearbest con successo. Cosa puoi fare adesso?
Se clicchi su SHOP NOW potrai iniziare a fare shopping online. Ma prima ti consiglio di leggere attentamente le seguenti guide:
- Gearbest è affidabile?
- Come acquistare su Gearbest in maniera sicura
- Quale spedizione scegliere con Gearbest?
- Spese doganali Gearbest: è possibile evitarle?
Se invece hai scelto di andare su Check my account, verrai indirizzato alla pagina che descrive la tua storia su Gearbest.
Qui potrai trovare un riepilogo dei tuoi ordini, del tuo portafogli (ovvero un accumulatore di punti da spendere sul sito), dei tuoi coupon e tutto quanto strettamente connesso al tuo account su Gearbest.
Adesso che hai capito come effettuare correttamente la registrazione del tuo account su Gearbest non ti resta che procedere con i tuoi acquisti.
Ricorda che stai acquistando sempre da un sito e-commerce con sede legale a Shenzhen, in Cina, pertanto ti consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida all’acquisto sicuro su Gearbest prima di proseguire con i tuoi acquisti su Gearbest